I tifosi portano online la protesta per l’arenarsi della trattativa con Torreira. Al momento le parti sono distanti e l’opzione scadrà il 31 maggio
Prosegue a colpi di frecciate, incontri e dichiarazioni d’amore via social la telenovela tra Torreira e la Fiorentina. Dopo l’iniziale strappo il ds Daniele Pradè sta provando a ricucire lo strappo tra le parti ma l’impresa, come sottolinea il Corriere dello Sport-Stadio, non sarà facile viste le parole pronunciate da Rocco Commisso a proposito dell’agente e delle commissioni da lui richieste.
Proprio il patron viola ha lasciato uno spiraglio per il possibile riscatto del centrocampista: “Vedremo il da farsi. Possiamo rivisitare la situazione con Torreira, è vero, ma non voglio sembrare né pessimista né ottimista“. Se ne riparlerà tra qualche giorno, quando riprenderanno i colloqui tra il direttore sportivo viola e Pablo Bentancur, agente del calciatore. Le parti si erano già ritrovate nei giorni scorsi, senza però fare passi avanti nella trattativa. Ieri l’entourage ha fatto filtrare la propria posizione dalle pagine di gianlucadimarzio.com, mentre nei prossimi giorni sarà proprio Pradè a fare il punto della situazione in una conferenza stampa. Intanto l’opzione per l’acquisto del giocatore scadrà il 31 maggio e che ci sono già due club di Serie A alla finestra: Sarri lo voleva alla Lazio un anno fa e potrebbe tornare alla carica, mentre anche la Juventus ha iniziato a prendere informazioni.
RACCOLTA FIRME E HASHTAG. Intanto a Firenze, come sottolinea il CdS-Stadio, è partito il tam-tam via social per convincere il club a riscattare Torreira, che ha più volte risposto con dei cuori viola. Sotto ogni post della Fiorentina sulle varie piattaforme social è diventato virale l’hashtag #riscattateTorreira. Su Change.org è stata lanciata anche una petizione che in poche ore ha raccolto 4 mila firme, tra cui quella dell’ex portiere viola Sebastien Frey.
Di
Redazione LaViola.it