Connect with us

Notizie

Olympiacos, Hezze: “Fiorentina grande squadra. È la finale più importante della storia del club”

Le dichiarazioni del centrocampista argentino alla vigilia della finale di Conference League

Il centrocampista dell’Olympiacos, Santiago Hezze ha parlato a Olé: “Finale ad Atene? Sì, era già stato concordato che la finale si sarebbe giocata in Grecia, quindi giocheremo un po’ come se fossimo in casa. Indipendentemente dal fatto che venga giocata qui, è una finale e una partita a sé. In Grecia sono molto appassionati, lo stadio esplode ad ogni partita, sono molto simili agli argentini. Sono pazzi, è la finale più importante della storia del club. Essere arrivati in finale è una cosa per cui ci ringraziano ogni giorno, ci dimostrano tanta stima e affetto. La Fiorentina è una grande squadra con diversi argentini che stanno attraversando un grande momento”.

PRIMA STAGIONE IN EUROPA. “La verità è che sono riuscito ad adattarmi rapidamente. Una settimana e mezza dopo essere arrivato in Grecia stavo già giocando la mia prima partita da titolare. Grazie a Dio, da quel momento in poi non sono più uscito. Abbiamo giocato con squadre di altissimo livello in Europa League e in Conference. Poter arrivare alla finale di un torneo internazionale è qualcosa di storico sia per me che per il club. Ho avuto un adattamento veloce perché l’allenatore che c’era quando sono arrivato aveva bisogno di me e penso che per me sia stato più facile grazie ai miei compagni e alle persone del club. Mi sento contento e amato, questo rende tutto molto più semplice. Al di là di questo bisogna dimostrare sul campo e penso di essere riuscito a mantenere il mio livello durante tutta la stagione fino ad oggi”.

ASTON VILLA. “Sì, erano i favoriti per vincere la Conference e per noi era una finale anticipata. Era tutto o niente. Avevamo eliminato il Fenerbahce ai rigori e questo ci aveva già dato forza. Anche se sapevamo che l’Aston Villa è una grande squadra, eravamo 11 contro 11. Abbiamo giocato due ottime partite e segnato sei gol… sembravamo giocatori che giocavano insieme da 15 anni. Per noi è andato tutto molto bene. La gente dell’Olympiacos è molto calda e ci ringrazia moltissimo per quello che è stato fatto, non solo per aver battuto l’Aston Villa e aver giocato la finale, ma anche per quello che abbiamo fatto nei turni precedenti, dove siamo riusciti a mettere a segno un 4-1 contro il Maccabi”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x