Le parole in vista della Finale di Conference League con la Fiorentina dell’attaccante dell’Olympiacos Ayoub El Kaabi
Parla così ai canali della Uefa l’attaccante dell’Olympiacos Ayoub El Kaabi: “Quando ho ricevuto l’offerta dall’Olympiacos l’ho vista come una sfida personale. L’Olympiacos è un club prestigioso, sempre in corsa per i titoli nazionali e che gioca le competizioni europee. Sognavo di giocare nelle competizioni europee. Ora siamo arrivati alla finale e siamo a un piccolo passo dalla gioia più grande: sollevare il trofeo! È un sogno che spero si realizzi il 29 maggio”.
“Dopo la nostra rimonta [da 4-1] contro il Maccabi Tel Aviv, la fiducia è aumentata vertiginosamente. Siamo stati uniti e con una ritrovata fiducia nelle nostre capacità. Tutto si è visto in Inghilterra, davanti a tanti nostri caldi sostenitori. Niente è fuori dalla portata di chi lotta per un obiettivo. Non eravamo mai arrivati alle semifinali prima, figuriamoci alla finale stessa. Eravamo tutti orgogliosi e felici, soprattutto quando la gente ci ha accolto all’aeroporto. Non sono solo i nostri fan; tutti i greci sono orgogliosi di noi”.
“Mendilibar è arrivato in un momento molto difficile. Ha tantissima esperienza, ha allenato tante squadre e ha vinto l’Europa League con il Siviglia. Mi ha dato molta fiducia, mi ha permesso di sentirmi a mio agio in campo, mi ha dato più libertà. Ringrazio lui, tutto lo staff tecnico e i fisioterapisti della società. Fanno tutto perché si possa essere in condizioni ottimali”.
Di
Redazione LaViola.it