Notizie
Oliveira: “Viola in grandissima difficoltà, nessuna reazione. Ai miei tempi c’era Bati…”
Il grande ex attaccante della Fiorentina parla del momento complicato della Fiorentina: “Prandelli ora deve fare lo psicologo”
Lulù Oliveira, grande ex attaccante della Fiorentina, parla così a Radio Bruno: “Kouame? Deve ancora esprimere il suo miglior calcio, può giocare anche esterno. Speravamo di vedere una reazione da parte dei giocatori, ma non si è vista. Ci sono state partite giocate in modo lento, senza pressione. La Fiorentina è in grandissima difficoltà, speriamo che contro il Genoa possa dare qualcosa di importante”.
LEADER. “La Fiorentina deve avere un capitano in campo che possa gestire questo periodo. Ai miei tempi Bati e gli altri mi facevano sentire i momenti buoni e meno buoni, questo ci dava un vantaggio importante per giocare le partite con la giusta attenzione. Se il nostro capitano ha un atteggiamento così tira i giocatori insieme a lui”.
GRUPPO. “Ai nostri tempi si stava di più in campo, per migliorarci. Quando c’è un grandissimo allenatore come ora, bisogna capire cosa è successo ai giocatori, deve essere uno psicologo. La Fiorentina sta avendo più bassi che alti, bisogna lavorare con frequenza e volontà per uscirne”.
ATTACCO. “Sicuramente la società aspettava qualche cambio da questi tre ragazzi ma ancora non è arrivato. Spero che la Fiorentina possa uscire quanto prima da questa situazione”.