Connect with us

Notizie

Oliveira: “È stato un errore confermare Montella. Edmundo? Il potere del carnevale…”

Le dichiarazioni dell’ex attaccante brasiliano nel giorno del suo compleanno

Luis Oliveira, ex attaccante che oggi compie 51 anni, ha parlato a Radio Sportiva:

“Il falco è in gabbia. Sto passando questo compleanno in casa, tranquillo, tra la tv e le cose da fare. E’ una tristezza e un grandissimo dispiacere vedere che non c’è più lo sport, speriamo che possa passare il prima possibile”.
COMPAGNI PIÙ FORTI CON CUI HA GIOCATO. “Dely Valdes, Francescoli, Mattioli, Muzzi, Batistuta e Rui Costa”.
MOMENTO PIÙ BELLO DELLA SUA CARRIERA. “Col Cagliari, quando centrammo la qualificazione in Coppa Uefa per poi battere la Juventus. Peccato per la semifinale persa contro l’Inter”.
RICORDO PIÙ BELLO IN VIOLA: “Quando ci siamo laureti campioni d’inverno. Poi si è fatto male Batistuta e tutto è un po’ crollato”.
EDMUNDO. “Il potere del carnevale non guarda in faccia a nessuno, anche io sentivo la necessità di tornare a casa i primi tempi in Belgio”.
MOMENTO PIÙ BRUTTO DELLA SUA CARRIERA. “Il Mondiale in Francia nel 1998, siamo stati eliminati ai gironi ed il sottoscritto si è preso tutta la responsabilità. In quelle tre gare non ho segnato neanche una rete. Da quel giorno non sono più rientrato in Belgio”.
FIORENTINA DI OGGI. “Ha sbagliato a tenere Montella, adesso Iachini sta dimostrando di essere un allenatore che può dare tranquillità alla tifoseria viola”.
CONCLUSIONE DEL CAMPIONATO. “Finché non si risolve il problema del Coronavirus, non ci sono possibilità”.
3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x