Connect with us

Notizie

Oliveira: “Prima la squadra, poi lo stadio. Serve un attaccante che faccia tremare gli avversari”

L’ex attaccante ha parlato della situazione della squadra viola in questo complicato finale di stagione

Luis Oliveira, ex giocatore anche della Fiorentina, a Radio Bruno: “Ora Firenze deve stringersi intorno alla squadra e sperare che il campionato finisca velocemente. Poi sarà tempo di pensare alla prossima stagione. La Fiorentina deve essere ambiziosa, fare qualcosa di importante, per non perdere contatto con le grandi squadra. Firenze merita grandi soddisfazioni. Per me prima viene la squadra poi lo stadio.

Io ho avuto un presidente straordinario come Cecchi Gori capace di dare alla Fiorentina qualcosa di spettacolare. Quella squadra in attacco aveva giocatori come Batistuta, Edmundo, Rui Costa. Facevamo paura là davanti. Questa non è più quella Fiorentina ma intanto i tifosi hanno ritrovato un grande presidente come Commisso. Per me la Fiorentina ha fatto un grandissimo errore a lasciar partire Simeone. Magari non fa caterve di gol ma è sempre presente in area di rigore. A Cagliari è diventato un giocatore importante.

Attacco del futuro? Se la Fiorentina vuole fare qualcosa di importante deve avere un paio di attaccanti molto forti. I viola devono prendere un attaccante capace di far tremare la squadra avversaria. Ribery è un giocatore che mette paura ai difensori avversari. Per me deve rimanere a Firenze”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x