Le parole di Lulù, doppio ex di Fiorentina e Cagliari, verso la sfida di domani al Franchi: “Sottil è veloce e vede la porta”
Lulù Oliveira, ex attaccante di Fiorentina e Cagliari, ha parlato a Radio Bruno della sfida di domani: “Lo ha detto l’allenatore, è stata una settimana brutta. Si è visto nella partita di Coppa Italia che molti ragazzi non avevano la testa, è una cosa normalissima. Devono cercare di lavorare come stanno facendo anche se non è facile. Personalmente non mi è mai capitata una situazione così e non è facile da digerire una cosa del genere”.
CLASSIFICA. “La Fiorentina deve continuare a fare quello che ha fatto finora, tenere il contatto con le altre squadre. Non sarà facile battere il Cagliari, ma deve provare a farlo per restare con le altre big, la Fiorentina è sempre stata una grande squadra. Una vittoria sarebbe importante per la classifica”.
PUO’ RESTARE IN ALTO. “Credo di sì, è un’occasione che la società non deve perdere. Sta facendo molto bene, i giocatori stanno rendendo molto bene, ma prendere qualche giocatore importante può far migliorare le cose”.
MODULO. “Sottil ha la fiducia dell’allenatore, la Fiorentina attacca con 4-5 giocatori e difende con 9-10. Un modulo che in tanti allenatori utilizzano. Sottil è un giocatore che punta l’uomo, è veloce, vede la porta. Sarà una partita importante per lui, la Fiorentina ha la possibilità di vincere. Il Cagliari non è però facile da affrontare ora”.
Di
Redazione LaViola.it