Non semplice chiudere entro la settimana, ma la Fiorentina vuole provarci. La competizione europea può poi alterare gli equilibri
Una decisa accelerata alla trattativa tra Fiorentina e Porto per provare a chiudere prima che Sergio Oliveira entri nel vivo degli Europei dove il centrocampista del Porto sarà protagonista con la nazionale lusitana. Che sul mediano ci siano forte i viola è confermato anche dal presidente del club lusitano, Pinto Da Costa che a margine di una intervista rilasciata ai media portoghesi ha ammesso come la Fiorentina sia «interessata». e che dalla sua cessione ha intenzione di fare cassa per poter operare sul mercato in entrata, confermando la volontà a fare una squadra competitiva, scrive stamani La Nazione.
Ecco perché Da Costa è entrato nell’ordine di idee di cedere uno dei suoi pezzi pregiati, se non il migliore, per immettere soldi freschi. Come detto prima, il prossimo inizio della rassegna continentale spingerà gli attori protagonisti a trovare la quadra dell’affare entro i primi giorni di questa settimana; altrimenti se ne riparlerà alla fine dei campionati, per lasciare Oliveira tranquillo durante la competizione. I dirigenti viola non mollano la presa, decisi comunque a chiudere prima possibile l’accordo, per mettere successivamente le firme nei termini stabiliti dalle regole. (…)
Di
Redazione LaViola.it