Vai al contenuto
×

Oliveira: "Cabral più in forma di Jovic. L'azione di Ikoné ha ricordato certe le mie movenze"

"La Fiorentina si è finalmente svegliata. Adesso deve continuare così", ha detto l'ex attaccante della Fiorentina

L'ex attaccante viola Luis 'Lulù' Oliveira è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, dove ha parlato tra le altre cose dell'attacco viola: "La Fiorentina si è svegliata.

Bellissimo il momento dedicato ad Astori. Adesso la Fiorentina deve continuare così. Soltanto così può uscire da questo momento complicato e rispondere alle critiche. Hanno pressato molto e questo è un bel segnale

". CABRAL E JOVIC.
sponsored

"Quando non segnano gli attaccanti arrivano le critiche. L'attaccante è un ruolo particolare. Cabral è più in forma di Jovic. Anche a io vissi situazioni simili con Malesani. Io non segnavo e gli spiegai la mia preoccupazione.

Lui mi disse che non gli interessava il gol. Avere la testa libera e fondamentale. Io ero uno che puntava sempre l'avversario. L'azione di Ikoné ha ricordato certe mie movenze".

sponsored

Lascia un commento