Connect with us

Rassegna Stampa

Oliveira: “Beltran per sostituire Kean, mi piace tantissimo. Champions? Sì, la Fiorentina può far tutto”

Il grande ex viola Lulù Oliveira parla di Fiorentina-Como e ricorda il suo arrivo a Firenze: “Simulai con Toldo, ma quel coro…”

Su La Nazione intervista a Lulù Oliveira, grande ex Fiorentina ma con un passato anche al Como: «La Fiorentina ha carattere, Palladino sta facendo un gran lavoro. E’ vero, manca Kean per squalifica, ma in attacco c’è tanta qualità per sostituirlo. Con chi lo sostituirei? Con Beltran, è un giocatore che mi piace tantissimo. Si sta ritagliando spazio più indietro, ma lì ci può giocare. Sono convinto che anche Gudmundsson possa fare la differenza e Zaniolo darà una grande mano. Ha bisogno di lavoro e continuità, ma questa è la sua occasione».

CHAMPIONS. Obiettivo Champions realistico? «Sì, la Fiorentina può fare tutto. Era calata, ma si è già ripresa. Lo si è visto anche con l’Inter».

COMO. «E’ una squadra di provincia che sta facendo bene. Il mercato è stato buono, gli serve continuità. Avrebbero meritato di vincere qualche partita in più».

A FIRENZE. «L’inizio non fu semplice. In un Cagliari-Fiorentina precedente al mio arrivo mi buttai in area per paura di un’uscita di Toldo. Di fatto, simulai. Il giorno della presentazione la curva mi cantava «inventa un rigore che non c’era», poi però feci cambiare idea in campo e cambiò anche il coro in «scarta tutti e facci un gol».

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x