Connect with us

Notizie

Ohrstrom: “Avrei voluto parare anche il rigore, i nostri tifosi una spinta in più”

Il portiere della Fiorentina Women’s, ha raccontato le sue impressioni dopo il match di Champions

Stephanie Öhrström ha parlato nel post gara di Champions ai microfoni del canale ufficiale viola: “La difesa ha giocato bene, quel poco che hanno lasciato l’ho affrontato e ho difeso la porta come potevo, sono contenta. Ogni parata ovviamente aumentava la nostra consapevolezza e confidenza, certo avrei voluto parare anche il rigore ma era basso e insidioso non ci sono arrivata”.

Abbiamo visto una grande Fiorentina nel secondo tempo, il Chelsea non è immortale e al ritorno è tutto aperto. “Sapevamo che avrebbero potuto sbagliare tecnicamente e così è stato, questa è la via giusta. Non sono dei mostri, è facile vedere un nome che ha fatto tanti risultati in passato anche in Europa ed impressionarsi ma poi te le trovi davanti e sono giocatrici normali, siamo più forti di quelli che crediamo. Piccola ma rumorosa rappresentanza viola sugli spalti”.

Quanto vi ha fatto piacere sentire il loro calore anche a Kingsmeadow? “Sono sempre felicissima quando li vedo, bastano 10 italiani e si fanno sentire tantissimo. Sono arrivati da Firenze per noi, ed è stata una bellissima spinta in più”.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x