Il portiere della Fiorentina Women’s, ha raccontato le sue impressioni dopo il match di Champions
Stephanie Öhrström ha parlato nel post gara di Champions ai microfoni del canale ufficiale viola: “La difesa ha giocato bene, quel poco che hanno lasciato l’ho affrontato e ho difeso la porta come potevo, sono contenta. Ogni parata ovviamente aumentava la nostra consapevolezza e confidenza, certo avrei voluto parare anche il rigore ma era basso e insidioso non ci sono arrivata”.
Abbiamo visto una grande Fiorentina nel secondo tempo, il Chelsea non è immortale e al ritorno è tutto aperto. “Sapevamo che avrebbero potuto sbagliare tecnicamente e così è stato, questa è la via giusta. Non sono dei mostri, è facile vedere un nome che ha fatto tanti risultati in passato anche in Europa ed impressionarsi ma poi te le trovi davanti e sono giocatrici normali, siamo più forti di quelli che crediamo. Piccola ma rumorosa rappresentanza viola sugli spalti”.
Quanto vi ha fatto piacere sentire il loro calore anche a Kingsmeadow? “Sono sempre felicissima quando li vedo, bastano 10 italiani e si fanno sentire tantissimo. Sono arrivati da Firenze per noi, ed è stata una bellissima spinta in più”.
Di
Redazione LaViola.it