Lo spagnolo, fortemente voluto da Palladino, è atteso oggi a Firenze. Con lui la Fiorentina potrà passare facilmente da quattro a tre dietro
Quello di oggi sarà finalmente il giorno di Pablo Marí. Accordi che ci sono da tempo (almeno un mese) ma soltanto il summit di oggi porterà alla fumata bianca. Al Monza un paio di milioni di indennizzo e nessun giocatore in contropartita, al calciatore un contratto di un anno e mezzo a 1,4 milioni a stagione. Così scrive La Nazione.
FORTEMENTE VOLUTO. Il difensore spagnolo è stato fortemente voluto da Palladino. Può giocare a quattro ma è uno specialista della difesa a tre. Con lui i cambi di sistema di gioco (visti anche all’Olimpico contro la Lazio nella ripresa) saranno più semplici. E’ atteso al Viola Park tra oggi e domani per visite mediche e firma sul contratto.
DUE RESTANO. Come aggiunge il Corriere Fiorentino, escluse contropartite tecniche, visto che Moreno verrà adattato a terzino anche per la volontà dell’Inter di trattenere Buchanan mentre Valentini proseguirà a Firenze il suo ambientamento nel campionato italiano, i viola verseranno ai brianzoli un indennizzo da circa 1 milione e mezzo.

Di
Redazione LaViola.it