Oggi Fiorentina e Immobiliare Veronica 84 si ritroveranno davanti al notaio per chiudere definitivamente la pratica per l’acquisizione dell’area di Bagno a Ripoli
Una partita che sembra ancora aperta quello del nuovo stadio a differenza del centro sportivo di Bagno a Ripoli su cui in queste ore stanno arrivando anche le ultime firme. L’atto formale per l’acquisizione dell’intera area dove sorgerà il centro sportivo, scrive il Corriere Fiorentino, è ai dettagli. Con la Immobiliare Veronica 84 era stato firmato un accordo di acquisto condizionato in quanto l’area di proprietà dell’agenzia dove sorge anche l’ex centro di formazione Enel — circa 6 dei 22 ettari — era occupata da circa quaranta abusivi che sono stati sgomberati proprio nelle scorse ore (erano già stati avvertiti di togliere camper, auto e furgoni che avevano nella zona).
Così, dopo aver già definito l’acquisto dei terreni di proprietà della famiglia Guicciardini, oggi Fiorentina e Immobiliare Veronica 84 si ritroveranno davanti al notaio per chiudere definitivamente la pratica: «Una parte è già a posto, speriamo di concludere anche con l’altra» dichiara fiducioso Commisso.

Di
Redazione LaViola.it