Rassegna Stampa

Ogbonna: “La Fiorentina ci darà del filo da torcere. Italiano sa far giocare bene le sue squadre”

Published on

Le dichiarazioni del difensore del West Ham: “Essendo italiano conosco meglio l’avversario. Conosciamo il valore della Fiorentina”

Angelo Ogbonna, difensore italiano che milita nel West Ham dal 2015, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni: “La Fiorentina è una squadra con un gran bel mix, che gioca un bel calcio, propositiv0. Mette insieme giovani ed esperti, penso possa darci filo da torcere. Italiano sa far giocare bene le sue squadre ed è molto dinamico, passionale, puntiglioso”.

AFFRONTARE DA ITALIANO UN’ITALIANA IN FINALE. “Vuol dire conoscere un po’ di più l’avversario. E sapere che noi italiani nel momento della fatica riusciamo sempre a dare qualcosa in più degli avversari. Anche per questo dobbiamo rispettare la Fiorentina, di cui conosciamo il valore”.

COSA SIGNIFICHEREBBE VINCERE LA COPPA PER IL WEST HAM. “Abbiamo disputato un campionato al di sotto delle attese, anche per i tanti nuovi che avevano bisogno di tempo per capire la Premier. Ma in Europa abbiamo giocato convinti da subito di poter arrivare in finale. Ora che ci siamo riusciti, siamo tutti orgogliosi di ciò che abbiamo fatto. Una finale è un mondo a parte. Può succedere di tutto”.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version