Rassegna Stampa
Odriozola più altri tre innesti. Così cambia la Fiorentina contro l’Udinese
Viola in campo alle 15 contro l’Udinese. Ci saranno dei cambi rispetto alla gara contro l’Inter di martedì
Quattro cambi su dieci calciatori di movimento. E’ quello che ci si aspetta dalla Fiorentina che è stata contro l’Inter martedì sera alla Fiorentina che sarà oggi contro l’Udinese. Comunque sia, una squadra riveduta e corretta come conseguenza inevitabile del fatto che quella odierna si tratta della terza partita in otto giorni per tenere alte freschezza atletica e vivacità di gioco. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Difesa e attacco i reparti destinati a subire le variazioni. Odriozola torna sulla fascia destra (Biraghi regolarmente a sinistra per la sesta presenza su sei) e il ruolo ritrova un interprete naturale dopo l’excursus con Benassi. Mentre nel mezzo accanto a Milenkovic stavolta la scelta dovrebbe essere tra Igor e Quarta con il brasiliano in leggero vantaggio. Complice l’assenza dello squalificato Gonzalez (comunque aggregato ai compagni per la trasferta di Udine), in avanti sono probabili due novità su tre sempre rispetto all’Inter.
Intanto torna Callejon dal primo minuto, poi è Saponara ad avere i favori su Sottil per l’altro posto a completare il tridente con Vlahovic. Ma l’esito è tutt’altro che certo e nulla di sorprendente se il numero 33 dovesse alla fine avere un’altra occasione dall’inizio. E di sicuro Italiano farà tutte le rotazioni del caso durante la gara. Centrocampo compreso dove – con Castrovilli a riposo per recuperare dal trauma al fianco e Pulgar non in perfette condizioni – è invece prevista la conferma in blocco del terzetto composto da Bonaventura, Torreira e Duncan.
