News

Odriozola, il Real Madrid spara alto. La Fiorentina punta sulla volontà del giocatore

Published on

Il terzino spagnolo ha convinto tutti a Firenze ma acquistarlo dal Real Madrid non sarà affatto facile

Quando la Fiorentina ha bussato per Odriozola a casa del Real Madrid, sono arrivate due risposte: sì al prestito, no a qualsiasi tipo di opzione per il riscatto. Per la cronaca, il club viola ha insistito. Sempre per la cronaca, il rimbalzo è stato indiscutibile. Scrive La Nazione.

Quindi nessuna possibilità di forzare la mano da parte dalla Fiorentina. Anche se nel frattempo il Real ha puntato su Dani Carvajal come titolare della fascia, con Lucas Vazquez dietro di lui. Spazi per Odriozola, anche in prospettiva, pochi. Ma è altrettanto vero che il Real abbia intenzione di monetizzare cedendo Alvaro (contratto in scadenza nel 2024). E le prime richieste che circolano si attestano in una posizione poco abbordabile tra i 20 e i 25 milioni.

Da qui a giugno però possono succedere molte cose e in particolare su una di questa punta la Fiorentina: la volontà di Odriozola di restare in viola, indirizzando la trattativa verso strade più percorribili. Ultima considerazione sullo spagnolo, uno dei giocatori viola più appassionati e coinvolti nei festeggiamenti sotto la curva. Difficile insegnare qualcosa sul senso di appartenenza a un basco.

125 Comments

Popular Posts

Exit mobile version