Il terzino gigliato: “Nel primo tempo non abbiamo concretizzato 2-3 occasioni, se non riesci a segnare con queste squadre diventa complicato”
Alvaro Odriozola, terzino della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale gigliato al termine della sfida contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo perso negli ultimi minuti, però la strada è giusta. Andiamo via a testa alta, abbiamo giocato bene ma questi piccoli dettagli hanno cambiato la partita. Dobbiamo lavorare, ovviamente, ma la strada è quella giusta. Espulsione Milenkovic? Queste cose possono succedere, nel primo tempo abbiamo avuto 2-3 occasioni per fare gol e non ci siamo riusciti. Quando giochi con questa squadre e non riesci a segnare diventa complicato”.
“Mia prestazione? Sono arrivato qui dopo che avevo avuto il Covid, nelle prime partite non stavo bene fisicamente: al 60-70′ ero morto. Il Covid fa così. Ora però sono al 100% fisicamente, tatticamente comprendo molto meglio le tattiche del nostro allenatore, lavoro per capire quello che lui vuole”.
“Milan? Una partita molto complicata, perché quest’anno il Milan è molto forte. Però se vogliamo giocare in Europa l’anno prossimo dobbiamo vincere questa partita. Tanti giocatori vanno in nazionale, ma ci sono due settimane per preparare la partita”.

Di
Redazione LaViola.it