In attesa di rivedere Cyril, a Udine aspettano i gol dagli attaccanti che sono rimasti. Pochi, scrive La Gazzetta dello Sport. Visto che in un reparto già non devastante si è perso pure il contributo della punta migliore, Kevin Lasagna, infortunato e ancora out. Oddo si è arrangiato. E, perso Perica per squalifica, a Genova con la Samp ha provato addirittura ad avanzare Jankto, inserendo Maxi Lopez nel finale. La squadra segna pochissimo. Nel girone di ritorno appena cinque reti. E dopo il botto iniziale (cinque vittorie di fila), qualcosa si è inceppata. Sono arrivate tre sconfitte.
Ma ieri Oddo ha chiarito la sua situazione, dopo che Gino Pozzo aveva fatto intendere che c’era un rinnovo automatico sul suo contratto: «Ce l’ho se arrivo entro la dodicesima posizione». Essendo undicesimo, al momento il rinnovo c’è, ma l’Udinese di Oddo non deve più essere quella di febbraio.
Ancora 3-5-1 per Oddo contro i viola, con Nuytinck, Angella e Samir in difesa davanti a Bizzarri, Widmer e Ali Adnan sugli esterni a centrocampo, Barak e Fofana interni e l’ex viola Behrami favorito su Balic in mezzo al campo. Jankto in appoggio a Perica in attacco. Possibili dubbi: De Paul per Jankto e Maxi Lopez per Perica.

Di
Redazione LaViola.it