Connect with us

Notizie

Oddo: “Abbiamo dato tutto, perdere così fa male. Dispiace per i ragazzi”

Queste le parole del tecnico del Pescara Massimo Oddo ai microfoni di Sky dopo la sconfitta contro la Fiorentina: “Chiedo sempre ai ragazzi il massimo impegno. Fin quando daranno il 110% gli errori si possono commettere. Questa squadra non si può rimproverare niente. Anche oggi abbiamo dato tutto, e perdere così fa male.

Contestazione? Il pubblico è più legato ai risultati. Quando vengono ti applaudo, altrimenti ti fischiano. Capisco che stiamo facendo malissimo e le contestazioni sono comprensibili. Oggettivamente però oggi c’è poco da fischiare. Mi dispiace per i miei ragazzi.

Atteggiamento di gioco oggi? Siamo stati etichettati come squadra sprovveduta che va in avanti ma non è così. Oggi ho preferito stare più basso da subito perché altrimenti la Fiorentina sappiamo che può farti male, sono bravi nel palleggio.

Occasioni sprecate? Abbiamo sbagliato 4-5 passaggi finali. Bahebeck e Caprari qualche volta stavano troppo bassi e non ci arrivavano mai. Nel secondo tempo è venuta a mancare la gamba perché la Fiorentina ti fa correre tantissimo.

Delusione rispetto ad aspettative? Ci eravamo illusi tutti. Si parlava di Europa League a inizio anno. Abbiamo perso tanti giocatori fondamentali per infortunio e per noi vuol dire tanto.Dall’inizio dell’anno credo di non aver mai schierato la stessa formazione. Poi ci sono stati tanti episodi che hanno incanalato una brutta stagione. Ma valiamo di più.

Muntari? È un giocatore importante per esperienza e carisma e credo ci possa dare una grande mano.

Queste invece le parole di Oddo a Premium: “Dispiace per i ragazzi, so quanto stanno soffrendo e quanto ci tengono a raddrizzare la stagione. Ci mettono il cuore, ma non siamo mai premiati. Paghiamo sempre oltremodo i piccoli errori che facciamo.

Oggi siamo stati condannati nel finale, così è dura. La Fiorentina se la vai a prendere alta, ha tale proprietà di palleggio che ti infila. Siamo stati bassi, la Fiorentina è una squadra molto forte e inevitabilmente ti schiaccia. Lo fa con Juve, Napoli figuriamoci contro il Pescara. La Fiorentina è una squadra che ti fa spendere tanto, ti fa correre. Siamo ripartiti specie nel primo tempo con Bahebeck, poi non ne avevamo più.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

10
0
Lascia un commento!x