Rassegna Stampa

Occasione per Badelj, sempre fuori con Beppe. Attacco: tre per due maglie

Published on

Il centrocampista croato non ha mai giocato da quando è arrivato Iachini, ma a San Siro potrebbe tornare titolare.

Senza Pezzella e Castrovilli, senza Boateng che non recupera dal trauma contusivo rimediato al ginocchio contro la Spal e ovviamente senza Ribery, ma la Fiorentina si presenta a San Siro con tanta voglia di essere protagonista per provare a battere l’Inter e approdare alle semifinali di Coppa Italia. Assenze o non assenze. Beppe Iachini ha scelto, pur riservandosi di comunicare le sue decisioni definitivamente soltanto oggi dopo la mini rifinitura direttamente a Milano: il modo giusto per tenere tutti sulla corda e pronti all’utilizzo. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

CHANCE BADELJ. Tra i pali c’è la conferma di Terracciano in Coppa Italia, mentre in difesa sarà Ceccherini a sostituire Pezzella affiancando Milenkovic e Caceres che poi non ci saranno domenica con la Juventus. L’Inter e la Coppa Italia potrebbero essere l’occasione giusta per rivedere Badelj, ma il ballottaggio con Eysseric rimane forte: se gioca il croato, Pulgar torna per una volta a muoversi da interno insieme a Benassi in un terzetto che potrà contare su Lirola a destra e Dalbert a sinistra.

ATTACCO. Davanti sono stati provati anche Cutrone e Vlahovic in coppia, però stasera al Meazza tutto lascia pensare che saranno Chiesa e l’ex Milan a partire dall’inizio, con Dusan pronto a entrare super motivato sullo slancio del gol realizzato in campionato proprio ai nerazzurri. Secondo La Nazione, invece è ballottaggio tra Chiesa e Vlahovic, con Federico favorito e Cutrone certo di un posto.

4 Comments

Popular Posts

Exit mobile version