Rassegna Stampa
Obodo: “Annata positiva per l’Udinese. Con la Fiorentina vorranno chiudere bene dinanzi ai propri tifosi”
Le parole del centrocampista ex Fiorentina e Udinese Obodo sulla gara che attende viola e friulani domenica sera per l’ultima di campionato
Parla così al Messaggero Veneto l’ex centrocampista di Udinese e Fiorentina Christian Obodo: “Annata Udinese positiva, perché rispetto al recente passato il gruppo non hai mai rischiato di essere coinvolto nella zona calda della classifica. Nel finale di stagione si è però lasciato un po’ andare. Alcune sconfitte potevano essere evitate. Come quella col Monza, anche perché maturata in casa. A volte pensi di portare a casa facilmente i tre punti, poi la gara diventa complicata. A ogni modo sono contento della stagione dell’Udinese”
Lucca? “Sono aspetti che vengono decisi dal calciatore. Se si presenta questa chance, può andare. Ha disputato un buon torneo: per un attaccante è importante segnare e lui ha fatto quello che deve fare un giocatore nel suo ruolo”. Permanenza Runjaic? “Per me merita questa possibilità. Sta prendendo fiducia, conosce la società e l’ambiente. Era arrivato in un momento di difficoltà del club e ha portato la squadra a una salvezza tranquilla. Ha fatto il suo, visti i risultati conquistati”.
Domenica contro la Fiorentina? “Bisogna provare a terminare bene l’annata di fronte ai propri tifosi. Sarà importante l’atteggiamento con cui il gruppo entrerà in campo. Se sarà quello giusto, si potrà ottenere un buon risultato”.