Calciomercato
Obiettivi, Schick vicino al prolungamento del prestito con il Lipsia
L’attaccante rimarrà al Lipsia fino al termine della stagione. Ancora da decidere, invece, il suo futuro per il prossimo campionato
E’ solo una formalità la permanenza di Patrick Schick nel Lipsia fino alla fine dell’attuale stagione agonistica, prolungata come noto dal Covid-19. L’attaccante originario della Repubblica Ceca, secondo quanto riporta la Bild, è sul punto di definire i dettagli per il prolungamento del prestito dalla Roma anche per i mesi di luglio e agosto.
Infatti, dopo la conclusione odierna della Bundesliga, Schick rimarrà a disposizione per i quarti di finale della Champions che si giocheranno ad agosto e ai quali la squadra tedesca è approdata dopo avere eliminato il Tottenham di José Mourinho negli ottavi. Nessuna novità, invece, sulla trattativa fra il Lipsia e la Roma per l’eventuale trasferimento definitivo in Germania dell’attaccante, il cui cartellino resta di proprietà del club giallorosso. Ricordiamo che nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento della Fiorentina per Schick, nel caso in cui il Lipsia decida di non riscattarlo dai giallorossi a fine stagione. (fonte Ansa)