Calciomercato

Obiettivi, l’Udinese mette la freccia sul Bologna per Zanoli

Published on

Il club friulano è fiducioso di aver superato i felsinei per l’esterno destro attualmente in forza al Napoli. La Fiorentina appare defilata

L’Udinese spinge per arrivare ad Alessandro Zanoli. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il club bianconero nutrirebbe grande fiducia sulle possibilità di assicurarsi l’esterno destro classe 2000. Zanoli è attualmente stato messo in esubero dal Napoli, dato l’arrivo di Juanlu. Con i partenopei, il club di Pozzo sta anche concludendo l’acquisto dell’attaccante Walid Cheddira.

CONCORRENZA. Sul giocatore è forte da tempo il Bologna, che sembrava negli scorsi giorni molto vicino alla conclusione della trattiva. Ora, però, in Friuli puntano forte sul sorpasso, che, secondo quanto filtra da ambienti bianconeri, sembrerebbe già ultimato. Resta defilata la Fiorentina, ancora in attesa di capire cosa fare del futuro di Niccolò Fortini. Se il classe 2006 partisse per un altro prestito, il club viola si tenterà l’affondo per un esterno che possa far rifiatare Dodo quando necessario.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version