Calciomercato

Obiettivi, l’Inter vuole cedere Asllani. Lui vuole solo la Serie A

Published on

Il centrocampista albanese ha rifiutato il Betis, con cui i nerazzurri avevano trovato un accordo. Spera ancora in una chiamata dall’Italia

Il futuro di Kristjan Asllani somiglia a un rebus sempre di più irrisolvibile per l’Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro aveva trovato un’intesa con il Betis per una cessione a titolo definitivo, ma l’ex Empoli ha rifiutato l’esperienza spagnola. L’obiettivo del giocatore resta infatti quello di continuare a giocare in Italia, ma all’orizzonte non si vedono club di Serie A disposti a soddisfare le richieste dell’Inter, ben salde a quota 15 milioni.

AI MARGINI. Asllani è ormai ai margini del progetto nerazzurro, come gli è già stato comunicato in più occasioni dalla dirigenza: la mediana interista è già sufficientemente affollata, a maggior ragione dopo l’acquisto di Sucic. L’albanese ha mercato fuori dai nostri confini e il club è convinto di poter ottenere all’estero una cifra in linea con la valutazione che fa del giocatore. L’arroccamento del centrocampista, però, complica non poco i piani.

2 Comments

Popular Posts

Exit mobile version