Il jolly dell’Udinese piace molto anche alla Fiorentina. Ma la concorrenza è forte e ora arrivano anche i biancocelesti
La Lazio sta valutando l’ipotesi di tuffarsi sull’argentino Rodrigo De Paul, una pista interna che porta a un giocatore che, sia pur straniero, è da tanti anni nel campionato italiano e non avrebbe quindi il problema dell’ambientamento nel nostro calcio. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
Sarebbe soprattutto un ottimo acquisto sotto il profilo tecnico, vista la grande crescita avuta nel corso di questi ultimi quattro anni vissuti in Friuli. De Paul sarebbe tra l’altro l’uomo giusto per sostituire Milinkovic anche per questioni tattiche. Pure lui come il serbo all’inizio giocava molto avanzato, da trequartista, per poi reinventarsi interno di centrocampo.
Per il momento quella della Lazio è solo un’ipotesi, destinata a restare tale se Milinkovic non sarà ceduto. Il club friulano valuta comunque il giocatore circa 40 milioni, la Lazio sembrerebbe invece intenzionata a fare un’offerta di 30 milioni se e quando deciderà di affondare il colpo.
La Fiorentina, aggiungiamo noi, l’estate scorsa si era spinta oltre i 30 milioni. Ma anche Pradè oggi non supererebbe quella soglia in caso di offerta all’Udinese.

Di
Redazione LaViola.it