Rassegna Stampa

Obiettivi: la Lazio punta al rinnovo di Mandas. Ma il futuro lo deciderà il mercato

Published on

Il giovane portiere biancoceleste è stato accostato anche alla Fiorentina ma il suo futuro resta un rebus. E non mancano le pretendenti

Provedel è di un’altra galassia, è tornato dall’infortunio ed è lo stesso di sempre. Mandas, che lo aveva sostituito, è al tempo stesso una bella sorpresa e una promessa mantenuta. Ivan è blindato e ora la Lazio si è mossa per blindare anche il portiere greco. Dai primi contatti sono emerse delle differenze tra offerta e richiesta. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

La società ha proposto un aumento da 500 mila euro, la richiesta è 800 mila. C’è distanza, ma si è alle prime battute. Per Mandas il mercato si è aperto all’improvviso, è seguito in Premier. Il City, che investe sui giovani per l’under 23, si era informato nelle scorse settimane.

E’ spuntato il Leicester, fresco di ritorno in Premier. In Italia è stato accostato alla Fiorentina. La Lazio valuta il portiere 15 milioni, ha iniziato a trattare il rinnovo con una postilla: se arriveranno proposte convenienti a tutti saranno ascoltate. Ecco perché, al di là della distanza economica, il rinnovo potrebbe essere chiuso tra giugno e luglio. In quella finestra di mercato verrebbero valutate eventuali proposte.

Restare un anno da vice sarebbe disagevole, scomodo, per Mandas. Ma non è detto che non accada, il futuro lo determinerà il mercato. La Lazio si è detta pronta a riconoscergli un premio, era arrivato da terzo portiere, fu confermato dallo staff di Sarri, la prima idea era prestarlo all’OFI Creta, società da cui è stato comprato per 900 mila euro. Poi la conferma. E ancora dopo la legittimazione del campo.

L’esordio nel derby di Coppa Italia, la titolarità per due mesi. Mandas è tornato in panchina a San Siro e lo stesso accadrà contro il Sassuolo. Anche per lui, a fine stagione, sarà tempo di attese. Vendere Mandas a 15 milioni, se la cifra verrà davvero riconosciuta, dopo solo sei mesi dall’acquisto low cost sarebbe un colpo.

4 Comments

Popular Posts

Exit mobile version