Rassegna Stampa

Obiettivi, Inter forte su Vicario se parte Onana

Published on

I nerazzurri potrebbero salutare il proprio portiere titolare destinazione United. In tal caso, andrebbero sul numero uno dell’Empoli, obiettivo di mercato anche della Fiorentina

Andre Onana, portiere dell’Inter, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport piace moltissimo al Manchster United e al suo allenatore Ten Hag. I Red Devils vorrebbero mettere sul piatto un’offerta da 40 milioni, i nerazzurri ne chiedono dieci in più. In caso di addio di Onana, il telefono di Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ieri ha squillato molto. Ben cosciente di avere in mano il portiere italiano del presente e del futuro. A Lady Radio ha dichiarato: «Mi ha appena chiamato una grande società italiana sapendo tutto su Guglielmo Vicario, anche più di me. E mi ha detto che potrebbero cedere il loro portiere all’estero e sarebbero interessati al nostro. Per me conta anche l’amicizia e da vari mesi questo club mi ha manifestato il suo interesse…».

La squadra in questione ha stranamente sede sociale a Milano e maglia a strisce nere e azzurre. Sin da quando l’Inter ha scelto di sacrificare Onana sull’altare dei conti e di esplorare il mercato inglese, ha puntato sul numero 1 dell’Empoli come erede. Vicario costa una ventina di milioni e su di lui all’Inter c’è unanimità di giudizio.

8 Comments

Popular Posts

Exit mobile version