Connect with us

Notizie

Nzola: “Italiano grande allenatore. Grato per il trasferimento a Firenze anche se…”

Le dichiarazioni dell’attaccante angolano in prestito al Lens

L’attaccante della Fiorentina in prestito al Lens, M’Bala Nzola si è raccontato a Gianlucadimarzio.com:La Ligue 1? Credo sia ricca di giocatori forti a livello tecnico. Mentre in Italia lavoriamo più sulla tattica in Francia viene dato spazio al talento. Ogni tanto ripenso al mio percorso, chiaramente. Ho giocato in Serie B e C, le partite in quelle categorie dove c’è poca tecnica. Ma sono fondamentali per farti crescere”.

PASSATO. “Ci penso spesso. Sul mio braccio ho un tatuaggio in cui c’è una sagoma che fissa uno specchio. Ecco, quella figura sono io. Mi potrai trovare strano… ma quando ho dei momenti ‘un po’ giù’ mi fisso allo specchio e penso ‘Mbala, non puoi mollare ora. Pensa ai sacrifici, alla famiglia”. 

ITALIANO. “L’ho conosciuto a Trapani (stagione 2018/19, ndr). Ho sempre detto ai miei compagni che sarebbe diventato un grande allenatore. A lui? Mai detto direttamente. Mi ha aiutato tanto. Gli sarò sempre riconoscente”. Anche per il trasferimento a Firenze? “Sì, sono grato a lui. Anche se con la maglia della Fiorentina le cose non sono andate per il verso giusto”.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

8
0
Lascia un commento!x