In due per una maglia da centravanti con l’Olympiacos. Ballottaggio serrato in vista della finale di Atene tra Nzola e Belotti
Si sofferma sul ballottaggio Nzola-Belotti anche Repubblica. Del futuro non v’è certezza per quello che riguarda i due attaccanti, ovviamente in vista della finale di Atene.
Resta da giocare solamente una sfida prima della gara con l’Olympiacos che assegnerà la Conference League. Niente è ancora deciso. Quella col Cagliari potrebbe far pendere l’ago della bilancia verso l’angolano o verso il Gallo. Potrebbe anche ripetersi quanto accadde un anno fa, col ballottaggio tra Cabral e Jovic. In finale di Coppa Italia partì Cabral (ma le occasioni migliori capitarono al serbo da subentrato) mentre in finale di Conference fu scelto Jovic uscito poi per infortunio all’intervallo. Insomma, c’è ancora tempo. Dieci giorni per l’esattezza. La gara con l’Olympiacos potrebbe rappresentare per entrambi un crocevia fondamentale della loro carriera. Perché ci sono notti che possono diventare magiche e cancellare tutto quel che non ha funzionato.
Di
Redazione LaViola.it