News

Nulla da fare per Dabo, Thereau, Eysseric e Cristoforo. Un peso a bilancio da 5 milioni

Published on

Nonostante le tante uscite, alla fine alcuni esuberi sono rimasti. Una zavorra da quasi 5 milioni di euro per la Fiorentina

Non c’è stato niente da fare sul fronte di alcuni esuberi. Quattro calciatori, in particolare, alla fine sono rimasti alla Fiorentina senza che gli uomini mercato gigliati riuscissero a trovare delle sistemazioni: Bryan Dabo, Thereau, Eysseric e Cristoforo, alla fine, sono rimasti a Firenze. Un peso non da poco per le casse della società viola, che si ritrova così costretta a spendere oltre 5 milioni di euro lordi per pagare gli stipendi di quattro calciatori che non rientrano nei piani tecnici della Fiorentina.

Per Dabo, nonostante qualche timido sondaggio dall’estero, non sono infatti arrivate soluzioni che soddisfacessero il club viola e il calciatore, mentre per Cristoforo ci hanno provato in diversi dalla Spagna, senza trovare accordi. Eysseric ha avuto qualche timido sondaggio dalla Francia, ma alla fine non se n’è fatto di nulla. Thereau, invece, non ha avuto praticamente alcuna richiesta, oltre ad aver rifiutato la rescissione offertagli dalla Fiorentina con buonuscita da quasi 400 mila euro. Restano, dunque, tutti a disposizione di Montella.

Il riepilogo di ingaggi e scadenze di contratto: Dabo, scadenza 2021 (0,5 milioni netti), Thereau scadenza 2020 (0,7 milioni netti), Eysseric scadenza 2022 (0,7 milioni netti), Cristoforo scadenza 2021 (0,7 milioni netti).

133 Comments

Popular Posts

Exit mobile version