E’ notte fonda sulla Fiorentina. Altro ko. Zero idee col pallone tra i piedi, attaccanti a secco, e dietro distrazioni sempre fatali
Non solo il campionato della Fiorentina non è finito, ma i viola non sono ancora matematicamente salvi. Contro il Milan, i viola cadono ancora. L’ennesima riprova, scrive il Corriere Fiorentino, che questa squadra ha grossi limiti caratteriali. Un gruppo, quello viola, che non vede l’ora di scrivere la parola fine su questa stagione. Prima, però, sarà il caso di mettere al sicuro la salvezza a prescindere dai risultati dell’Empoli. Il Muriel devastante di inizio anno sembra solo un lontano ricordo ed anche ieri è rimasto nuovamente a secco.
Una squadra che raramente sa cosa fare con il pallone tra i piedi, nonostante Montella in panchina. E quando si difende si fa regolarmente beffare per qualche distrazione. A Empoli era stato Milenkovic a perdersi Farias, ieri è stato Edimilson a bucare il pallone deviato in rete da Calhanoglu. Per la Fiorentina, in campo e fuori, è ancora notte fonda.

Di
Redazione LaViola.it