Arrivano le prime parole del danese classe 1994 da giocatore della Fiorentina, con le quali Norgaard ringrazia il suo club e i tifosi del Brondby e parla della sua nuova avventura
Christian Norgaard, neo acquisto della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del Brondby per salutare i suoi ormai ex tifosi. Queste le sue dichiarazioni: “Ci sono molti pensieri che attraversano la mia testa e sentimenti attraversano il mio corpo oggi. I pensieri e i sentimenti prevalenti sono, tuttavia, gratitudine. Sono grato al club, ai giocatori, allo staff e, naturalmente, ai tifosi. Devono sapere quanto significano per me. Sono unici, e ora sono uno di loro: un tifoso del Brøndby. Vorrei anche ringraziare Alexander Zorniger. Lui ha creduto in me sin dal primo giorno e mi ha dato responsabilità e fiducia. Ha contribuito a rendere possibile questo cambiamento, e ha grande merito nel mio sviluppo degli ultimi due anni”.
FIORENTINA, CHE OPPORTUNITÀ – “È un’enorme opportunità e un’avventura che vale la pena di perseguire. È un riconoscimento della crescita che io e il club abbiamo vissuto negli ultimi due anni. Pertanto, la considero una svolta positiva sia per me che per il Brøndby”.
Di
Redazione LaViola.it