La Nazione in edicola stamani fa il punto sulla situazione allenatore in casa Fiorentina. Non solo Montella, ci sono tanti nomi tirati in ballo
La posizione da «traghettatore» di Alberto Aquilani è entrata nelle hit delle possibilità, salvo poi tornare nelle retrovie in serata. Il nome di Sarri (che deve ancora liberarsi dalla Juve) continua ad affascinare i tifosi e forse anche la società. Ma Sarri non è un allenatore che entra in corsa e in ogni caso pretenderebbe garanzie tecniche di alto livello.
Fra gli allenatori liberi – oltre a Prandelli, che sarebbe graditissimo ai tifosi viola – ci sono anche l’ex Parma D’Aversa e Ballardini, che è stato ex di molte squadre che avevano l’esigenza di salvarsi. Eppure se la prospettiva deve essere questa – è il ragionamento – allora vale tenersi Iachini… Nel frullatore dei nomi, in attesa che Rocco batta ufficialmente un colpo da New York con un eventuale comunicato, sono rientrati anche Mazzarri e Montella, quest’ultimo comunque sotto contratto fino a giugno e quindi in attesa di una possibile chiamata, scrive stamani La Nazione.
Di
Redazione LaViola.it