L’attaccante ex Juve è già a disposizione di Palladino ma il reparto offensivo potrebbe cambiare ulteriormente nel corso dell’estate
Dopo l’arrivo di Kean, senza fretta, i viola cercano anche un centravanti con caratteristiche diverse. Un profilo è quello di Lorenzo Lucca per il quale tuttavia l’Udinese chiede 20 milioni, una richiesta giudicata eccessiva. Stessa cosa per Dallinga del Tolosa per cui servono 25 milioni. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Se la Fiorentina ha in mente di spendere sui 10 milioni per una punta centrale da affiancare a Kean, non sono questi i nomi su cui lavorare. Inoltre il club deve fare delle cessioni per avere alcuni introiti e per sistemare calciatori che sono considerati in esubero. Serve una soluzione per Nzola che non è riuscito a decollare in viola. Stessa cosa per Ikoné.
Il francese ha mercato, ma dal Qatar e non è convinto della destinazione. Con un tesoretto a disposizione per andare all’attacco di pedine che interessano a Palladino sarebbe però più semplice.
Di
Redazione LaViola.it