Anche il tecnico della Salernitana si gioca tutto in massimo 180′. E contro l’Atalanta potrebbero andare in campo dal 1′ il difensore e FR7

Dopo gli esoneri di Eusebio Di Francesco e Leonardo Semplici, un’altra panchina potrebbe cambiare presto “proprietario” in Serie A. Fabrizio Castori infatti si gioca la guida della Salernitana nelle prossime due sfide casalinghe contro Atalanta e Verona: in caso di ulteriori flop il sostituto potrebbe essere uno tra Fabio Liverani, Davide Nicola e Rolando Maran.

Intanto il tecnico marchigiano sabato contro la Dea (ore 20.45) potrebbe affidarsi a due conoscenze viola. La prima è Luca Ranieri, in prestito ai granata ma di proprietà della Fiorentina, che potrebbe scendere in campo dal 1′. Scalpita anche Franck Ribery: dopo i 30′ disputati domenica contro il Torino, il francese punta ad aumentare il suo minutaggio anche se la condizione non è ottimale. Da capire se Castori lo rischierà titolare dietro alle punte, o se invece cercherà di sfruttare il suo ingresso a partita in corso.