Pallino di Pioli, il franco-algerino non sarà riscattato dal Marsiglia e può lasciare il Milan. A breve l’ufficialità di Fazzini: le cifre
Tutto ok per Jacopo Fazzini, centrocampista classe 2003. La dirigenza viola riconoscerà all’Empoli circa nove milioni di euro, più uno di bonus. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio di un’operazione che è praticamente già fatta. Il giocatore firmerà un contratto di cinque anni e percepirà una cifra vicina ai 600 mila euro a stagione. Adesso manca solo l’ufficialità, dopodiché il ventiduenne potrà considerarsi a tutti gli effetti un nuovo tesserato della Fiorentina. L’obiettivo è di metterlo a disposizione di Stefano Pioli per il ritiro che si terrà al Viola Park. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
ALTRO OBIETTIVO. Può tornare di moda Ismael Bennacer, vecchio pallino di Pioli. Il classe 1997 ha fatto ritorno al Milan dopo la mezza stagione trascorsa in prestito al Marsiglia, e pur essendo presente nel suo contratto una clausola da cinquanta milioni di euro i rossoneri lo considerano un esubero. A meno che Massimiliano Allegri non si impunti per farlo restare, la Fiorentina può portarlo a casa per quindici milioni di euro. Che poi era la somma pattuita con il Marsiglia per il diritto di riscatto (non esercitato). Per il momento arriva Fazzini, poi si vedrà. Il centrocampo è destinato ad essere rinforzato ancora.
Di
Redazione LaViola.it