Rassegna Stampa
Non solo il campo: tra Lega e dissapori finanziari, con l’Inter vale di più per Commisso
La sfida con l’Inter non si limita solamente al campo per la Fiorentina. Diversi i dissapori tra le due società. Coi nerazzurri vale di più per Commisso
Come sottolinea Repubblica, la sfida con l’Inter non si limita solamente al campo per la Fiorentina. In palio c’è una fetta di Scudetto per i nerazzurri e di Europa per i viola, ma non soltanto.
Nel club nerazzurro nessuno ha dimenticato quando Rocco Commisso, qualche mese fa, parlò di campionato falsato riferendosi alla scorsa stagione e alla conquista del titolo da parte dell’Inter. Fu proprio in quei giorni che si iniziò a parlare di indice di liquidità. Anche in Lega Calcio, Inter e Fiorentina sono su due fronti differenti. Mentre il dg viola Barone è stato tra i più favorevoli alla recente elezione di Lorenzo Casini come nuovo presidente, l’ad nerazzurro Marotta puntava su Abodi in contrapposizione con Lotito.
Diverse, inoltre, le scaramucce verbali tra i due club. Anche per questo la sfida di San Siro conterà di più per la Fiorentina.