News

Non solo Callejon e Deulofeu: anche El Shaarawy tra le idee per il dopo-Chiesa

Published on

L’ex Roma, ora in Cina, vorrebbe tornare in Italia per riconquistare la Nazionale. Ma dovrebbe abbassarsi l’ingaggio

Federico Chiesa continua a lavorare sul campo con la stessa abnegazione di sempre. Ma la Juve è in pressing, e la Fiorentina è già attenta alle possibili alternative per non indebolire una squadra che fin qui è stata definita più forte di quella della passata stagione. Così scrive il Corriere dello Sport – Stadio.  

DA DEULOFEU A CALLEJON. Non solo, sotto traccia, l’idea Callejon, svincolato dal Napoli: ha ancora voglia di essere protagonista e l’idea comunque di restare in Serie A lo affascina abbastanza. E’ finito nel mirino del Milan, anche se l’ipotesi di un ritorno in Spagna non è ancora definitivamente stata accantonata. Non sembrano esserci stati, fin qui, incontri ufficiali, tali da aprire in maniera ufficiale una trattativa, ma quel che è certo è che l’esterno spagnolo rifletterebbe eccome sulla possibilità. Tra i candidati, stando ai rumors spagnoli, resiste ancora Gerard Deulofeu, in uscita dal Watford anche a causa dell’importante ingaggio che pesa sulle finanze del club retrocesso in Championship. Lo spagnolo conosce già il campionato italiano, ci ha giocato in prestito 6 mesi col Milan, e l’ambientamento potrebbe essere meno difficoltoso.

IDEA NUOVA. Tra le idee più suggestive a cui la Fiorentina potrà pensare c’è poi quella legata a Stephan El Shaarawy, 27 anni che dalla Cina sta cercando di rientrare in Italia per provare a riprendersi la maglia azzurra della Nazionale italiana. Certo, intanto dovrebbe lanciare messaggi inconfutabili sulla disponibilità a tornare sul… pianeta degli ingaggi italiani, per poi eventualmente entrare nel vivo della trattativa. La Serie A resta uno degli obiettivi dell’ex Roma: c’è da capire se davvero potranno farsi maturi i tempi di un rientro in patria.

41 Comments

Popular Posts

Exit mobile version