Connect with us

Rassegna Stampa

Non era (solo) Iachini il problema. Ora la classifica fa paura

Prandelli e Iachini

La Fiorentina non lotta, non segna e non vince. Il cambio di allenatore per ora non ha sortito effetti nei giocatori. E il Benevento sorpassa i viola

Al fischio finale Cesare Prandelli non nasconde l’amarezza mentre i suoi giocatori sfilano a testa bassa. Chi pensava che con l’esonero di Iachini un anno dopo quello di Montella la Fiorentina avesse risolto i suoi (tanti) problemi deve cambiare idea: non dipende dall’allenatore o comunque solo da lui se questa squadra è triste e abulica, non segna da 309’ (ieri la prima e unica vera parata Montipo’ l’ha fatta all’85’ sul tacco di Vlahovic), non sa più vincere (appena 2 successi in 8 gare), non lotta, fatica a livello fisico e di gioco e appena viene trafitta s’affloscia come un palloncino. Così scrive Tuttosport.

CLASSIFICA. E la classifica comincia a far paura: i viola sono quint’ultimi scavalcati dallo stesso Benevento, dallo Spezia e dal Bologna e dopo la Coppa Italia mercoledì a Udine saranno attesi dal Milan. Ci sono poi gli infortuni: Bonaventura ko per guai alla caviglia, Ribéry uscito per un risentimento muscolare, Callejon fresco di quarantena.

40 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

40 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

40
0
Lascia un commento!x