La missione è chiara in casa viola per stasera: non disperdere il lavoro di un anno e innescare un nuovo salto di qualità con Italiano
Non disperdere il patrimonio riconquistato e possibilmente innescare un nuovo salto di qualità condiviso con Italiano, scrive La Nazione. La missione della Fiorentina è chiara per stasera nella gara contro la Juventus. Dopo aver lottato tutto l’anno per entrare in Europa, stando in tali zone di classifica, c’è l’occasione di portare a termine la missione, per quanto in palio non ci sia un posto in Europa League ma in Conference League. Ieri sera circa 250 tifosi si sono presentati al centro sportivo dove la squadra stava cenando per incoraggiarla, così come farà stasera al Franchi.
Italiano ieri non ha parlato in conferenza stampa, annullata ufficiosamente per non creare motivi di distrazione, ma in testa ha bene in mente i contorni di un percorso di crescita. Firenze osserva e, visto che è impossibile nascondere tutti i retroscena, ha molte delle informazioni che serviranno per giudicare, una volta finita la stagione.

Di
Redazione LaViola.it