 
																												
														
														
													La Fiorentina aveva preso in esame Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid e Kingsley Ehizibue del Colonia. Trattative difficili: arriverà Malcuit dal Napoli
Come riporta il Corriere Dello Sport, è ormai sempre più vicino l’arrivo alla Fiorentina del 30enne francese dal Napoli Kevin Malcuit.
L’obiettivo è quello di garantire a Prandelli una risorsa nell’idea ancora attuabile di mettere in pratica un 3-5-2 con maggiore propensione offensiva sulle fasce o, magari, a tranquillità di classifica raggiunta, di passare al 4-3-3 potendo contare su un terzino (destro) di corsa e di spinta.
NO VRSALJKO/EHIZIBUE. La Fiorentina aveva preso in esame anche altri candidati, dopo la partenza di Lirola. Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid e Kingsley Ehizibue del Colonia, trattative tuttavia più difficoltose, per motivi differenti, di quella che porterà Malcuit a vestirsi di viola. Prestito con diritto di riscatto: Napoli e Fiorentina sono al lavoro per trovare l’accordo su queste basi con passaggio immediato “indolore” e una ridiscussione dei termini economici tra quattro mesi al termine della stagione, anche e soprattutto valutando il rendimento di questa seconda parte in viola.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it