Connect with us

Rassegna Stampa

No Nico, no party: tocca a lui trascinare la Fiorentina in Europa

L’esterno argentino dovrebbe partire titolare anche questa sera in Conference League contro il Maccabi Haifa a Budapest

Nico Gonzalez nonostante gli stop ha già raggiunto il suo record personale in Serie A: 7 gol (e un assist), fissato al suo primo anno italiano. Ma nel 2024 ne ha segnato soltanto uno, nella goleada col Frosinone, e ha sbagliato due rigori, lui di solito infallibile. Serve dunque ripartire, magari proprio dalla gara di questa sera in Conference League contro il Maccabi. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Italiano lo incoraggia: «Nico stava bene e sfruttava anche il rendimento della squadra. Stiamo provando a fare lo stesso adesso con più minuti e più partite possibili per riaverlo con lo stesso dinamismo dell’inizio. Sinceramente a parte il gol mancato col Torino è dentro a tutto quello che gli si chiede. Forse ha bisogno di un po’ di brillantezza che ha perso stando fuori per un po’.

Spinge forte, è applicato, quindi secondo me manca poco per rivedere il Nico di inizio stagione ma dovrà essere accompagnato da tutti i compagni e dal rendimento della squadra perché così possiamo dare mano a un giocatore così che ha grande qualità e che ha grande spirito. Siamo noi i primi a volerlo al top della forma quanto prima». Sì, perché no Nico, no party. Soprattutto in Europa.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x