Italiano non vuole stravolgere la formazione ma anzi vuole dare continuità a coloro che tante soddisfazioni gli hanno dato nell’ultimo periodo
Tre in particolare sembrano essere i giocatori della Fiorentina già certi di una maglia dal 1’ contro l’Atalanta. Martinez Quarta in difesa, Amrabat a centrocampo e Gonzalez in attacco. Un tris di scelte pesanti su cui Italiano pare orientato a puntare per motivi diversi. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
L’argentino, squalificato a Poznan, ha riposato giovedì ed è pronto a dare il cambio a Milenkovic. Mentre è probabile anche il rientro di Igor, visto che il brasiliano è rimasto fuori per la sfida del Miejski. L’ex Verona – fermato dal giudice sportivo nell’ultimo turno contro lo Spezia – è ritenuto in condizioni ottimali per giocare dall’inizio un’altra partita che si annuncia di grande intensità a distanza di quattro giorni dalla precedente. Anche perché non è escluso che il regista, diffidato in Conference, possa essere lasciato in panchina nella gara di ritorno contro i polacchi.
Per evitare di correre il rischio di saltare l’eventuale semifinale d’andata contro Nizza o Basilea. Mentre il numero 22 in Coppa ha giocato appena 51’. Ed è stato sostituito – a dispetto di quanto riferito da Italiano – per il riacutizzarsi di un problema gastro-intestinale. Che si è riproposto in tutta la sua intensità nell’intervallo della gara con i biancoblu.

Di
Redazione LaViola.it