La Curva Fiesole in una nota ha motivato la scelta di non andare contro la Juve in trasferta, invitando i tifosi a boicottare lo Stadium
La conferma è arrivata direttamente dalla Curva Fiesole: i gruppi organizzati sabato sera non saranno allo Stadium contro la Juventus. I pochi accessi messi a disposizione dal club bianconero, 762 su una capienza del settore di 2000 unità, e la modalità di vendita on line dei tagliandi, per altro esclusivamente attraverso il canale ufficiale dei bianconeri, non sono andati giù al cuore pulsante del tifo viola. Così scrive La Nazione.
OBBLIGO DI REGISTRAZIONE. Il solo rischio di veder negata la possibilità di acquistare il biglietto a coloro che, per esempio, la settimana passata sono andati (di mercoledì) all’Olimpico con la Lazio, ha fatto saltare il banco. Non bastasse, l’obbligatorietà di registrarsi al canale ufficiale della Juventus, ha di fatto chiuso il cerchio.
INVITO A BOICOTTARE LA TRASFERTA. Il cuore pulsante del tifo ha lanciato anche un messaggio a tutti i sostenitori viola: «Rivolgiamo un invito a boicottare la trasferta di Torino. E’ arrivata l’ora di dare un segnale forte ai «padroni» che hanno fatto di questo sport un business». Il tutto, nonostante si tratti di uno snodo importante della stagione soprattutto per la squadra di Italiano.
BIGLIETTI VENDUTI. Come aggiunge Il Corriere dello Sport – Stadio, sono state comunque vendute alcune centinaia di biglietti per il settore ospiti. Che quindi non rimarrà deserto.
Di
Redazione LaViola.it