Connect with us

Rassegna Stampa

Niente distrazioni di mercato: c’è da dare continuità. Citterio in panchina, in 20mila al Franchi

Palladino squalificato, tante voci di mercato da Comuzzo in giù ed emergenza in mezzo al campo. Ma la Fiorentina non può permettersi passi falsi

Il primo obiettivo sarà quello di non farsi distrarre dalle voci di mercato e la buona notizia è che quella di oggi contro il Genoa (ore 15, al Franchi) sarà l’ultima gara con le trattative ancora aperte. Ci sarà tempo fino alla mezzanotte di domani, poi la finestra invernale si chiuderà e non ci sarà più margine per intervenire. Così scrive La Repubblica.

CONTINUITA’ NELL’EMERGENZA. Non è facile preparare una partita mentre nel giro di poche ore il gruppo si modifica: chi saluta, chi arriva. Lo sa benissimo Raffaele Palladino, alle prese ad esempio con i forti rumors che vorrebbero Comuzzo al centro dei desideri di Conte e del Napoli in lotta per il titolo. L’obiettivo più importante sarà dare continuità alla vittoria dell’Olimpico che ha spezzato il periodo negativo. Una settimana fa, un bellissimo primo tempo contro la Lazio ma anche una ripresa all’insegna di sacrificio, baricentro troppo basso e un grosso brivido nel finale. Errori di atteggiamento che il tecnico ha analizzato insieme ai giocatori in settimana. Tutti però tenevano a vincere, in qualsiasi modo, consci che avrebbe pesato più il fine rispetto al mezzo.

SQUALIFICATO. Questo pomeriggio, in uno stadio vicino a quota 20 mila spettatori, servirà anche altro. La Fiorentina non può permettersi passi falsi, adesso che sta cercando di fare il pieno di autostima e fiducia in vista delle prossime tappe con la doppia sfida con l’Inter (giovedì e domenica prossimi) sullo sfondo. Palladino sarà squalificato, in panchina ci sarà il vice Citterio.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x