I viola, passando dal prestito con dirtto al prestito con obbligo di riscatto condizionato, hanno accontentato il Venezia per il centrocampista
Assalto a Nicolussi Caviglia. La Fiorentina ha scelto il classe 2000 per rinforzare il centrocampo. Come scrive il Corriere dello Sport, nella giornata di ieri c’è stato un incontro con il Venezia per definire le cifre dell’operazione: segnali positivi, i viola trattano un prestito oneroso con obbligo condizionato a 7-8 milioni di euro e già oggi potrebbe arrivare la fumata bianca. Il giocatore, dal canto suo, ha già accettato il trasferimento in maglia viola.
Secondo quanto scrive il Corriere Fiorentino, ieri la Fiorentina ha cambiato la propria offerta per Nicolussi Caviglia, passando da un prestito con diritto a prestito con obbligo di riscatto condizionato al raggiungimento di certe condizioni e accontentando quindi le richieste del Venezia. Lo scoglio adesso è rappresentato dalla valutazione anche se pian piano la distanza tra domanda e offerta si sta riducendo e tutto lascia pensare che l’intesa si possa trovare per (circa) 8 milioni complessivi tra prestito e riscatto.
Di
Redazione LaViola.it