Dopo la gara il tecnico del Cagliari ha commentato in sala stampa la sconfitta con la Fiorentina
Le dichiarazioni nel post partita del tecnico del Cagliari, Davide Nicola, dopo la sconfitta casalinga con la Fiorentina per 2-1: “C’è nervosismo, piuttosto che rammarico. Non abbiamo ottenuto abbastanza per quello che abbiamo dimostrato in campo. Ci stavamo quasi riuscendo, abbiamo colpito un palo”.
PREPARAZIONE. “Abbiamo preparato la sfida con la volontà di provare via i tre punti. Sappiamo di avere creato delle difficoltà a un avversario di qualità come la Fiorentina. Difficile rimproverare qualcosa ai ragazzi. Nel secondo tempo siamo stati bravi a non perdere il baricentro, giocando a forte trazione offensiva“
L’INFORTUNIO DI MINA HA INFLUITO? “Con Palomino non abbiamo concesso molto. Siamo stati equilibrati difensivamente. Ci mancano dei punti ma dobbiamo rimanere sereni. Yerry verrà valutato”.
SULLA PARTITA. “Non credo che la squadra oggi abbia sofferto. La Fiorentina ha avuto delle imbucate e questi va ammesso, ma ce lo aspettavamo. Nella prima frazione abbiamo sbagliato i tempi di uscita di Adopo e Luvumbo, ma nient’altro. Sul loro cross è stato più bravo Beltran. Serve maggiore qualità per poter segnare più di un gol”.

Di
Redazione LaViola.it