Notizie

Nicola (DAZN): “Molto soddisfatto. Abbiamo avuto occasioni belle e limpide”

Published on

Le parole del tecnico azzurro a margine del pareggio casalingo per 1-1 contro la Fiorentina

Davide Nicola, allenatore dell’Empoli, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo il pareggio con la Fiorentina: “Fino all’ultimo abbiamo cercato di giocare per vincere, così come faceva la Fiorentina. Siamo però consapevoli di aver incontrato una squadra di qualità. Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi, di come hanno interpretato i due modi di stare in campo. E’ importante dimostrare che siamo competitivi: ho visto spirito, organizzazione, idee. Oggi poi abbiamo avuto una mano straordinaria dai nostri tifosi. Quando li si rende felici è una grande soddisfazione”.

GOL DI BELTRAN. “Come sarebbe andata se fossimo stati in parità numerica? Chi può dirlo. Preferisco essere in parità numerica, ma è un aspetto che analizzeremo. L’importante è riconoscere che quello che stanno facendo questi ragazzi non è scontato”.

SULLA PARTITA. “Oggi abbiamo adottato due sistemi diversi, per poter occupare meglio il campo. Abbiamo avuto occasioni molto belle e limpide e a me fa piacere, perché vuol dire che la squadra crede in quello che sta facendo”.

6 Comments

Popular Posts

Exit mobile version