
Gonzalez si sta allenando con grandissima intensità. Contro l’Inter ci sarà. Possibile che entri a gara in corso, ma non è da escludere la partenza dal 1′
Nico Gonzalez s’allena come forse mai si è allenato, ha una voglia come forse mai l’ha avuta, che quasi Vincenzo Italiano lo deve frenare: questo racconta chi vede l’argentino al Viola Park in questi giorni, precisamente da lunedì pomeriggio quando i viola sono tornati ad allenarsi al centro sportivo dopo la Supercoppa, scrive il Corriere Dello Sport.
Gonzalez si è messo in testa una cosa e una soltanto: esserci contro l’Inter alla ripresa del campionato. La Fiorentina ha bisogno di lui perché il numero 10 è il valore aggiunto, l’elemento con più qualità e capace del colpo risolutivo. Senza di lui la Fiorentina ha trovato anche il modo di fare bene, di andare oltre una difficoltà tecnica contingente e pressante, però nel breve termine: nel medio, i problemi hanno preso il sopravvento e l’assenza di Nico Gonzalez (9 gol e 2 assist in 19 presenze finora) si è fatta sentire. Da domenica il discorso potrebbe invertirsi di nuovo. Nico c’è, adesso va deciso da quando e per quanto. C’è infatti la possibilità che Gonzalez parta dal 1’ coi nerazzurri, altrimenti entrerà a gara in corso.

Di
Redazione LaViola.it