Connect with us

Rassegna Stampa

Nico, scontro totale: l’argentino punta i piedi per essere ceduto

Nico Gonzalez

L’argentino vuole andare via e chiede di non allenarsi con i compagni. Anche Commisso dà l’ok alla cessione, ma a titolo definitivo

La Fiorentina si trova in una situazione delicata con Nico Gonzalez, che ha deciso di seguire la via intrapresa da molti calciatori moderni come Oshimen, Koopmeiners e Lookman, che hanno scelto di mettere pressione sui propri club per facilitare trasferimenti desiderati nonostante i contratti in vigore. A differenza di Sofyan Amrabat, che ha espresso il desiderio di lasciare il club ma rimane completamente a disposizione della squadra, Gonzalez ha chiesto di allenarsi separatamente, escludendosi dalle prime partite di stagione.

Questa situazione, come scrive il Corriere Fiorentino, ha portato alla cosiddetta “separazione in casa”, con l’allenatore Raffaele Palladino che desidera risolvere il caso il più rapidamente possibile. L’obiettivo è quello di cedere Gonzalez, liberando risorse finanziarie per rinforzare la squadra. Rocco Commisso, dalla sede negli Stati Uniti, ha approvato la vendita del giocatore a condizione che sia a titolo definitivo e che il prezzo si avvicini ai 40 milioni di euro, una cifra precedentemente comunicata agli agenti del giocatore come punto di partenza per le trattative.

Juventus e Atalanta sono tra i club interessati, con quest’ultima che potrebbe presto avere i fondi necessari grazie alle cessioni di Koopmeiners alla Juventus e Lookman, rendendo possibile un’offerta adeguata per soddisfare le richieste della Fiorentina.

128 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

128 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

128
0
Lascia un commento!x